TOUR DELLA RUSSIA

Un itinerario classico di pochi giorni che vi porterà  alla scoperta degli imperdibili luoghi della Russia.

immagine-4

 

MOSCA

I turisti che vi giungono restano sorpresi della ricchezza e della varietà architettonica che essa offre. Durante questo viaggio avrete la possibilità di ammirare la maestosità della Piazza Rossa, di passeggiare lungo la Stary Arbat, di fotografare il Cremlino e la Cattedrale di San Basilio.

Immagine5

 

SAN PIETROBURGO

Immagine6Tour panoramico di San Pietroburgo con soste presso la piazza di Sant`Isacco, la chiesa di San Salvatore sul Sangue Versato che fu eretta sul luogo dove venne ucciso lo zar Alessandro II di Russia, la piazza delle Arti, la cattedrale di Smolny, costruita su progetto di Bartolomeo Rastrelli ed infine il Campo di Marte. In seguito visita alla Fortezza di Pietro e Paolo edificata a partire dal  1703 su progetto                                                                                             dall’architetto Domenico Trezzini.

 

KAZAN

E’ la capitale del Tatarstan e laImmagine7.jpg sesta città della Russia per popolazione. È un importante centro commerciale,
industriale e culturale, e rimane il più importante sito della cultura tartara. durante il giro per la città,si godrà di uno spettacolo folcloristico e tradizionale tartaro “Tugan Avalim” dove avrete l’opportunità di conoscere ed apprezzare le tradizioni di questo popolo dopodichè visita guidata del Cremlino di Kazan.